Home >  Blossary: La legge dell abbondanza  >  Term: il plesso solare
il plesso solare

Abbiamo visto che ogni pensiero viene ricevuto dal cervello, che è l'organo della coscienza, dove viene sottoposto al nostro potere di ragionamento. Dopo aver appurato la veridicità del pensiero, la mente oggettiva lo trasmette al Plesso Solare o cervello della mente subconscia, per essere oggettivato nella nostra carne, per essere portato nel mondo sotto forma di realtà. A quel punto, esso no è più suscettibile di alcun tipo di argomentazione. La mente subconscia non sa argomentare, sa solo agire. Accetta le conclusioni della mente oggettiva come se fossero risolutive.

Il plesso solare è stato paragonato alla totalità del corpo, poiché è un nodo centrale di distribuzione dell'energia che il corpo genera costantemente. Si tratta di una forma di energia molto concreta, e questo sole è un sole molto reale. L'energia viene distribuita nell'intero organismo da nervi molto reali, e irradiata in un'atmosfera che avvolge il corpo fisico.

Quando il Plesso Solare è in piena attività e irradia vita, energia e vitalità in ogni parte del corpo e verso chiunque incontri, si sperimentano sensazioni piacevoli, il corpo scoppia di salute e tutti coloro con cui viene a contatto provano sensazioni gradevoli.Si tratta di un centro energetico Onnipotente, poiché rappresenta il punto di contatto con tutta la vita e con tutta l'intelligenza. Il plesso solare si può risvegliare concentrandosi mentalmente sulla condizione che desideriamo vedere manifestarsi nella nostra vita.

0 0

La legge dell'abbondanza

Category: Literature

Total terms: 26

Creator

  • milada1
  •  (Bronze) 229 points
  • 100% positive feedback
© 2024 CSOFT International, Ltd.