Home > Term: Tecnologo elettroencefalografici
Tecnologo elettroencefalografici
Un professionista che misura l'attività elettrica delle onde cerebrali, tramite lo strumento elettroencefalografiche (EEG) e svolge attività di risposta potenziale evocati test da utilizzare nella diagnosi dei disturbi del cervello e sistema nervoso. Responsabilità includono:
- misura la testa del paziente e altre parti del corpo, usando il metro a nastro e segna i punti dove gli elettrodi sono di essere collocato.
- Attribuisce gli elettrodi a posizioni predeterminate e verifica funzionamento degli elettrodi e strumento di registrazione.
- Gestisce la registrazione di strumenti (EEG e potenziali evocati) ed equipaggiamento supplementare e sceglie le impostazioni per la visualizzazione ottimale del sistema nervoso.
- Record montage (combinazione elettrodo) e le impostazioni dello strumento e osserva e osserva il comportamento del paziente durante il test.
- Conduce visivi, uditivi e somatosensoriali evocati potenziali response test per misurare la latenza di risposta agli stimoli.
- Scrive rapporti tecnici che riassume i risultati dei test per assistere il medico nella diagnosi dei disturbi cerebrali.
- Può effettuare altri test fisiologici, quali elettrocardiogramma, electrooculogram e ambulatorio elettroencefalogramma.
- Può eseguire il monitoraggio delle azioni del paziente durante il test.
- Può monitorare il paziente durante l'intervento chirurgico, mediante EEG o strumento di potenziale evocato.
- Può sorvegliare altri tecnologi e conosciuto come capo Electroencephalographic tecnologo.
- Part of Speech: noun
- Industry/Domain: Professional careers
- Category: Occupational titles
- Company: U.S. DOL
0
Creator
- Eligio Rocca
- 100% positive feedback
(Rome, Italy)