Home > Term: scienziato di cibo
scienziato di cibo
Un professionista che applica principi scientifiche e ingegneristiche, nella ricerca, sviluppo, tecnologia di produzione, controllo di qualità, imballaggio, lavorazione e l'utilizzazione degli alimenti. Le responsabilità includono:
- svolge ricerca di base e una nuova ricerca di prodotto e sviluppo di alimenti.
- Sviluppa nuovi e migliorati di metodi e sistemi per la trasformazione dei prodotti alimentari, produzione, controllo di qualità, confezionamento e distribuzione.Metodi studi
- per migliorare la qualità dei cibi, come il sapore, colore, consistenza, valore nutritivo, convenienza o fisiche, chimiche e composizione microbiologica degli alimenti.
- Sviluppa norme alimentari, sicurezza e regolamenti sanitari e gestione dei rifiuti e specifiche di approvvigionamento idrico.
- Verifica nuovi prodotti nella cucina di sperimentazione e sviluppa metodi di lavorazione specifici nell'impianto pilota di laboratorio e conferisce con processo ingegneri, esperti di sapore e confezionamento e commercializzazione di specialisti per risolvere i problemi.
- Può specializzarsi in una fase di tecnologia alimentare, come ad esempio lo sviluppo del prodotto, controllo qualità, ispezione di produzione, tecnico scrivendo, insegnamento o consulenza.
- Può specializzarsi in particolare ramo della tecnologia alimentare, come i cereali, carne e pollame, grassi e oli, frutti di mare, cibi animali, bevande, prodotti lattiero-caseari, sapori, zuccheri e amidi, stabilizzatori, conservanti, colori e additivi nutrizionali e da identificare secondo ramo della tecnologia alimentare.
- Part of Speech: noun
- Industry/Domain: Professional careers
- Category: Occupational titles
- Company: U.S. DOL
0
Creator
- Giorgia
- 100% positive feedback