Home > Term: immunohematologist
immunohematologist
Un professionista che esegue test di immunoematologia, consiglia le soluzioni del problema di sangue ai medici e serve come consulente alla banca del sangue e comunità. Responsabilità includono:
- ispeziona visivamente il sangue in provette campione per emolisi.
- Interprets reazioni osservano a ideare esperimenti e suggerire tecniche che risolveranno i problemi di sangue del paziente.
- Combina le cellule conosciute e sconosciute con il siero in provette e seleziona i reagenti, quali albumina, enzimi protolytic e anti-globutin, per singoli test migliorare e rendere visibile reazioni di agglutinazione ed emolisi.
- i processi varie combinazioni nella centrifuga ed esamina risultante campioni sotto un microscopio per identificare la prova di agglutinazione o emolisi.
- Si ripete e varia prove fino al normale sospensione dei reagenti, siero, e globuli rossi è stato raggiunto.
- Interpreta i risultati ottenuti e identifica gli anticorpi specifici.
- Scrive le specifiche di sangue per soddisfare le necessità del paziente, sulla base dei risultati del test e si applica la conoscenza del sistema di classificazione del sangue per individuare il sangue del donatore.
- Immunoematologia esegue i test sul sangue del donatore per confermare i corrispondenti tipi di sangue.
- Richieste e invia il sangue per fornire le necessità del paziente e redige una relazione scritta per informare il medico dei risultati dei test e del volume richiesto del sangue per amministrare.
- Valuta completezza di immunoematologia test.
- Può consigliare i tecnologi medici nelle tecniche di identificazione microscopica di precipitazione, agglutinazione o emolisi nel sangue che porta alla risoluzione dei problemi.
- Part of Speech: noun
- Industry/Domain: Professional careers
- Category: Occupational titles
- Company: U.S. DOL
0
Creator
- Margherita
- 100% positive feedback
(Italy)