Home > Term: assistente tecnico di controllo di qualità
assistente tecnico di controllo di qualità
Un professionista che progetta e dirige le attività interessate di sviluppo, applicazione e mantenimento di standard di qualità per i processi industriali, materiali e prodotti. Le responsabilità includono:
- sviluppa e iniziati e ai metodi di ispezione, verifica e valutazione, utilizzante conoscenza in settori come la chimica, elettrica o meccanica di ingegneria.
- Escogita il prelievo di campioni e modelli e sviluppa i moduli e le istruzioni per la registrazione, valutazione e reporting dei dati di qualità e affidabilità.
- Stabilisce programmi per valutare la precisione e accuratezza di apparecchiature per la produzione e test, misurazione e attrezzature analitiche e facilitazioni.
- Sviluppa e implementa metodi e procedure per la disposizione delle discrepanze materiale ed escogita metodi valutare i costi e responsabilità.
- Directs lavoratori impegnati in di misura e test prodotto e la catalogazione dati riguardanti materiali, prodotto, o processo di qualità e affidabilità.
- Compila e scrive il materiale formativo e conduce corsi di formazione sulle attività di controllo della qualità.
- Può specializzarsi nelle aree dell'ingegneria del controllo di qualità, quali la progettazione, materiale in entrata, controllo dei processi, valutazione del prodotto, affidabilità del prodotto, controllo del magazzino, metrologia, test automatici, software, ricerca e sviluppo e applicazione amministrativa.
- Può gestire il programma di controllo della qualità (responsabile controllo qualità)
- Part of Speech: noun
- Industry/Domain: Professional careers
- Category: Occupational titles
- Company: U.S. DOL
0
Creator
- Giorgia
- 100% positive feedback